Amore per il territorio, la passione dei cammini

Il Cammino del Po

Un cammino inclusivo - Il VIDEO

La camminata del 2 aprile 2023 - Il video

Questo video, che racconta come sia possibile creare delle occasioni per poter vivere il territorio in modo veramente inclusivo, è stato realizzato insieme ad ANMIC, con il contributo di Fondazione Comunitaria Cremona,  in collaborazione con Il Cammino del Po, Stelle sulla Terra, CSV Lombardia SUD, Coop. Santa Federici e Meraki.

Avevamo anticipato già una parte di questo video nel nostro articolo sul blog, dove si legge "Un successo su tutta la linea: la seconda edizione del Cammino delle Stelle sulla Terra ha avuto una partecipazione ancora maggiore rispetto all’anno scorso, su un percorso ancora più inclusivo, anche perché più ampio, partito da Fossacaprara e arrivato fino alla Canottieri Eridanea. Un percorso che si è incrociato, voluto appunto dall’associazione Stelle sulle Terra di Casalmaggiore della presidente Greta Visioli, anche con il Cammino del Po, che alla promozione dell’infrastruttura dolce creata assieme ad Aipo e al Cai di Bozzolo, ha voluto associare un messaggio di solidarietà, vicinanza e appunto inclusività."

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta le impostazioni di questo sito web. Per saperne di piu'

Approvo

 

 

Sostengono il Cammino del Po:

 

 tasto per donazione 5 per 1000 

Aiutaci a far conoscere i luoghi nacosti del nostro territorio e a rendero sempre più accogliente e accessibile.

Il codice fiscale Cammino del Po ASD/APS: 01755920194

Nice Social Bookmark

FacebookLinkedin

info@camminodelpo.it

info:  338 5631260