Finalmente si inizia il tracciamento: da Casalmaggiore a Isola Pescaroli la prima tratta rilevata

8/7/2022: una data da scolpire nella memoria. È iniziato ufficialmente il tracciamento del Cammino del Po. Nonostante il clima non sia propriamente fresco, i sorrisi dei nostri abili tracciatori esprimono l'entusiasmo per l'avvio di questo progetto. 

Questo lo spirito con cui venerdì 8 luglio 2022 è iniziato il tracciamento del Cammino del Po. 

Marco Vezzoni, Federica Passera e Giuseppe Zani (componenti dell'Associazione Il Cammino del Po), Elena Capoani (Presidente Cai Cremona), Christian Farioli (Ufficio Turismo Lento di Aipo) hanno rilevato la tratta da Casalmaggiore dal ponte sul Po fino a Isola Pescaroli con un percorso più possibile vicino al fiume, lontano dall'argine maestro. Il rilevamento è stato fatto con Georesq. 

Azzurro, verde e marrone. Questi i colori del simbolo del Cammino del Po. Gli stessi magnifici colori che dominano le foto della prima indimenticabile giornata di tracciamento del nostro Cammino. Verdi boschi di querce, terra golenale con varie sfumature di marroni e l'azzurro del Grande Fiume, in cui si specchia il cielo. Siete pronti per questa esperienza cromatica? Non vediamo l'ora di farvela assaporare!

Seguiteci su Facebook!

 

  • All
  • News
  • Press
load more hold SHIFT key to load all load all

 

 

Sostengono il Cammino del Po:

 

                                        

 

Nice Social Bookmark

FacebookLinkedin

info@camminodelpo.it

info:  338 5631260